Free Standard Shipping within Switzerland from 50CHF and to Elsewhere from 150CHF *** For Switzerland: A post + Tracking Option suggested to have your shipment always under control, especially during busy times *** Thank you for choosing V DESIGN LAB Jewellery.

V DESIGN LAB @ Etsy Made in Italy - Como


V DESIGN LAB Jewellery a Etsy Made in Italy - Como

V DESIGN LAB questo weekend del 2-3 dicembre sara' presente a Etsy Made in Italy - Como, un evento per celebrare la creatività e sostenere la compravendita locale.

Si tratta del primo evento organizzato da Etsy in Italia ed è molto particolare in quanto creativi e collezionisti trasformeranno i loro negozi virtuali in mercatini reali. Sarà l’occasione perfetta per trovare regali davvero originali e di qualità in vista del Natale.

V DESIGN LAB è un laboratorio di gioielleria che sperimenta con forme, materiali e trame che originano da idee legate alla vita quotidiana, che si tramutano in gioielli dalle linee essenziali, raffinate ed eleganti.

Design architettonico e industriale, natura, viaggi, ricordi e nuove prospettive di vita sono tutti fonte di ispirazione per i gioielli ideati da Valeria Vigliani, milanese doc ma globtrotter di fatto. 

Speriamo che queste poche righe vi abbiano incuriosito per spingervi a venirci a trovare! :) Ci piacerebbe molto potervi raccontare la nostra storia e illustrarvi di persona le collezioni che troverai esposte a Etsy Made in Italy - Como.
Sarai dei nostri? Spero proprio di sì! Nel frattempo, vi invitiamo a scoprire V DESIGN LAB su EtsyFacebookInstagram e ovviamente sul sito.

Eccovi tutte le info utili per partecipare all'evento:

  • Cosa: Etsy Made in Italy - Como
  • Quando: sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00
  • Dove: Hotel Sheraton Lake Como, Via per Cernobbio, 41A (Como)
  • Hashtag: #EtsyMadeInComo #VDesignLab
  • L'ingresso è gratuito


Trovate maggiori dettagli sull'evento Facebook.

Vi aspettiamo!

V DESIGN LAB Team