Free Standard Shipping within Switzerland from 50CHF and to Elsewhere from 150CHF *** For Switzerland: A post + Tracking Option suggested to have your shipment always under control, especially during busy times *** Thank you for choosing V DESIGN LAB Jewellery.

V DESIGN LAB Jewellery scelta come idea di Shopping da Valeria Crescenzi


Meglio tardi che mai! Questo articolo sarebbe dovuto essere scritto prima di Natale, ma i troppi impegni, progetti, ecc... non lo hanno reso possibile purtroppo. Ma possiamo considerare questi consigli di shopping validi per San Valentino o qualsiasi altra occasione si presenti per fare un regalo.

Non voglio pero' perdere l'occasione di ringraziare Valeria Crescenzi, fondatrice del bellissimo e delicato blog Zurich Wonderland, che ho avuto la fortuna di conoscere davanti a un buon cappuccino a Zurigo. Si', anche a Zurigo ogni tanto si bevono dei buoni caffe' o almeno cappuccini ;)

Zurich Wonderland Blog Logo

Foto Zurich Wonderland Logo (Photo Credit: Zurich Wonderland Blog)

Persona molto simpatica, diretta, romana, aperta ma forse anche un po' riservata, che sa' il fatto suo, dalla delicata sensibilita', che sa rendere ogni immagine  poetica, anche se Zurigo aiuta. Non e' facile lavorare con le immagini, pur avendo un buon senso estetico, bisogna saperle presentare al pubblico e far si' che siano evocative e che trasmettano cio' che ha trasmesso a chi le ha pensate e scattate. Penso Valeria abbia questo talento. 

Qui un'immagine a prestito dal suo blo, per presentarvi come vede lei i gioielli V DESIGN LAB.

Foto V DESIGN LAB Jewellery (Photo Credit: Zurich Wonderland Blog)

Foto V DESIGN LAB Jewellery (Photo Credit: Zurich Wonderland Blog)

E per questo sono ancora piu' orgogliosa che le piacciano i miei gioielli V DESIGN LAB. E contenta che siano stati inseriti nei suoi consigli natalizi. Natale é passato, ma tra un anno ce ne sara' un altro e comunque ci sono altre occasioni regalo durante l'anno. Leggetevi qui il suo articolo ed altri suoi consigli di shopping! Hier die deutsche Version.

Unica cosa, il negozio di Zurigo indicato rimane dov'e', ma ha cambiato nome e si chiama Subli-me Zurich.

Grazie ancora Valeria!